BEAUTY KILLE • JEFFREE STAR COSMETICS

11:09:00


Salve ragazze, oggi sono qua per parlarvi della nuova arrivata in casa Jeffree Star cosmetics: sto parlando della nuovissima palette #BeautyKiller by Jeffree Star Cosmetics.
Jeffree ha ideato questa palette con diverse formule per ombretto: troviamo infatti ombretti totalmente matte, shimmer, glitter e metallici. Avendo al suo interno così tante possibilità sia di colore, sia di texture, trovo che sia una delle palette più versatili che abbia mai acquistato e potuto provare.
Ma andiamo a vederla nei dettagli..




Come potete notare da sole, la palette si compone di 10 ombretti con delle cialdine molto grandi (non sono riuscita a trovare i grammi, ma sono grandi quasi come un blush Mulac per intenderci).
Questa cosa mi ha sorpreso notevolmente perchè non me ne ero accorta dai vari video che avevo visto.
Un'altra cosa che adoro di qusta palette è che ogni ombretto, nonostante le diverse formulazioni è totalmente VEGAN e CRUELTY FREE questo significa che rispettano l'ambiente, gli animali, e non li sottopone a test di nessun genere. La cosa che dico sempre infatti è: La mia vanità non vale la vita di nessun animale.


Vorrei parlarvi nello specifico dei colori che troviamo all'interno:

  • STAR POWER: Un bellissimo fucsia accessissimo neon, super pigmentato e sfumabilissimo.
  • PRINCESS: un rosa baby tenue frost shimmer, la tonalità che mi entusiasma di meno usato come ombretto, ma che ho piacevolmente riscoperto come illuminante.
  • VIOLENCE: un viola shimmer quasi duochrome, con delle tonalità di oro
  • RICH BITCH: Forse il motivo per cui ho acquistato questa palette. Questo oro è puro, un colore sublime, metallico e morbido come un burro. E' un colore spettacolare, e vale anche solo questo il prezzo di tutta la palette.
  • COURTNEY: un rosa pesca totalmente matt, ideale per le sfumature. Un colore che risulta utile ad ogni tipo di trucco.
  • EXPENSIVE: Un azzurro ottanio teal tempestato di glitter. Anche questo molto pigmentato e luminosissimo.
  • CONFESSION: Un rame intenso metallico, anche questo molto luminoso e fantastico per uno smokey grunge se combinato con Courtney.
  • VANITY: E' un colore difficile da descrivere, è un mix tra un grigio fumo, ma ha all'interno anche del marrone e un pizzico di viola. Anche questo totalmente matte e fantastico per gli smokey eye.
  • CHINA WHITE: Un bianco che più bianco non si può, totalmente matte.
  • BLACK RAINBOW: Un altro dei miei colori preferiti, un nero super pigmentato tempestato da glitter oro e rosa, anche questo uno dei miei colori preferiti.

Per finire vi dico che la palette costa 45$ sul sito ufficiale JeffreeStarCosmetics
Io l'ho acquistata da una rivenditrice perchè in italia non è disponibile purtroppo.
Comunque se sapete girare un pochino su internet vedrete che sarà abbastanza facile acquistarla.

Che dire comunque, Jeffree ti amo. 

You Might Also Like

2 commenti

  1. ❤Questa palette é la Meraviglia delle Meraviglie!!!! Temo che sarà molto probabilmente il mio prossimo Acquisto...ahimé povero portafogli!😭

    RispondiElimina
  2. Questa palette è incredibilmente stupenda! Sto cercando di resistere a non comprarla ma mi piace davvero troppo *.*

    RispondiElimina

CREDITS

The photos on ottamakeup.blogspot have been taken by me, Carlotta, unless otherwise stated. Please do NOT use any photo without my explicit consent or without linking them back to this blog. Thank you. Everything on this blog is under a Creative Commons License. Licenza Creative Commons

Subscribe