VELVET INK MulacCosmetics

11:01:00


Eccoci qua a parlare dei prodotti più discussi negli ultimi giorni: i VelvetInk della MulacCosmetics
Sono veramente felice di averli ricevuti, ma sicuramente me li sarei comprati anche da sola perchè ero troppo curiosa di poterli provare. Mi sono letteralmente innamorata di Vanguard quando lo indossava Cindy nel video, ed è tutt'ora che li ho provati uno dei miei colori preferiti.
Se mi seguite sui social sapete che ultimamente i rossetti liquid dal finish opaco sono una mia fissa, ho iniziato con Cashmere dei LimeCrime, e da li è stata un' escalation in cui i miei soldi mi salutavano di giorno in giorno.
Capite bene la mia gioia quando la Mulac ha fatto uscire queste tinte, per me è stata una vera sorpresa, non chè una vera scoperta.





Il packaging è minimalista proprio come pice a me, le boccette sono in plexiglass con stampata la scritta VelvetInk e il tappo è damascato con la scritta Mulac.
Io lo adooooorooo. Lo scovolino è rigido, ideale per avere una maggiore precisione quando lo si stende sulle labbra.

Per quanto riguarda la durata io posso dirvi con assoluta certezza che vi durano 7/8 ore tranquillamente senza aver bisogno di ritocchi pur mangiando (ovviamente non cibi oleosi).
Da quando li ho li porto sempre e hanno superato anche le ColourPop per quanto mi riguarda.
Vi lascio agli swatch dei colori.

IN MY BIRTHDAY SUIT
VANGUARD
JUST LIKE A DROP
OLD SCHOOL
HOT STUFF
INVICTUS


Chi indovina quali sono i miei preferiti?

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sicuramente "Just like a drop"...non so, sono tutti stupendi ma secondo me è quello che ti rispecchia di più!

    RispondiElimina

CREDITS

The photos on ottamakeup.blogspot have been taken by me, Carlotta, unless otherwise stated. Please do NOT use any photo without my explicit consent or without linking them back to this blog. Thank you. Everything on this blog is under a Creative Commons License. Licenza Creative Commons

Subscribe